Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » ABC: visitiamo il nuovo Apple Premium reseller di Vicenza

ABC: visitiamo il nuovo Apple Premium reseller di Vicenza

I lettori che ci seguono da tempo conoscono ormai quasi tutti i dettagli dei negozi che Apple in collaborazione con singoli rivenditori o ancor più spesso con grandi gruppi sta aprendo o rivisitando sul territorio: si tratta di superfici di solito di un terzo o un quarto rispetto a quelli gestiti direttamente dalla casa madre ma che inseriti nei centri storici di città di medie dimensioni o di centri commerciali ultrafrequentati sono in grado di servire più da vicino i clienti ed offrire loro servizi dedicati oltre alla vendita. 

Anche il nuovo ABC di Vicenza non fa eccezione e, come abbiamo visto ieri, l’azienda che gestisce anche i negozi di Padova, Mestre e Ferrara ha pensato di riunire in una posizione vicinissima al centro della città i suoi due precedenti punti vendita puntando a grandi superfici sia per la vendita dei prodotti che per l’assistenza.

Qui sotto vi mostriamo una fotogalleria della giornata inaugurale ricordandovi che per tutta la giornata di Sabato 20 Ottobre ci saranno grandi sconti per i clienti su tutti i computer con la mela: un’occasione per farsi un bel viaggetto nella bella città veneta.

L’inaugurazione ha portato moltissima gente con clienti storici e recenti ma anche possibili nuovi fan di Apple (di tutte le eta’…), desiderosi di toccare, giocare, provare, misurare, guardare dietro/sotto/di lato, soppesare, gingillarsi con tutti i prodotti Apple. I clienti più affezionati hanno portato anche regali e piante per l’occasione speciale per gli amici di ABC e hanno intasato Corso Fogazzaro. 

 

Ci racconta Giovanni Alberini deus ex-machina della catena ABC: “…molti si incontravano e scoprivano anche comuni Apple-interessi, cani pazienti con padroni piu’ interessati ai prodotti Apple che a loro, marmocchi scatenati con i giochi su iPad (dura portali via..), quelli che “ma il Retina..”, quelli che “..ma il MacBook Air cosi’ leggero e’ anche robusto …”, secche richieste delle moltitudini di “cercatori” di iPhone 5, …
Un flusso ininterrotto dalle 17 sino ad oltre il previsto, tanti sorrisi e soddisfazione per chi ha lavorato (duro!), di chi ora e’ felice di averci piu’ vicino a lui, di avere uno spazio Apple “serio”, ….
800? 1000 persone? Forse anche di piu’…”
Tutte le informazioni sull’inaugurazione sono su questa pagina.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità