Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » ACDSee Pro: lo storico programma di foto ora in Beta per Mac

ACDSee Pro: lo storico programma di foto ora in Beta per Mac

ACDSee è uno dei software che ricorrono più spesso nella dotazione degli indispensabili nel mondo PC: da oltre 10 anni e il programma più utilizzato per visualizzare e gestire le foto nel mondo Windows. Ora lo sviluppatore ha reso disponibile la prima versione anche per i sistemi della Mela: ACDSee Pro per Mac è in versione beta e promette di velocizzare e rendere più agevole la fase iniziale della gestione delle immagini digitali.

I programmatori dichiarano che il software è in grado di accedere praticamente all’istante a tutte le immagini conservate nel disco fisso del nostro Mac oltre che dalle schedine di memoria, dischi fissi esterni e macchine fotografiche digitali. Non occorre importare tutte le foto per catalogare e selezionare: con ACDSee Pro è sufficiente trascinare l’immagine desiderata. Oltre alla regolazione al volo delle dimensioni delle anteprime, è possibile visualizzare tutte le informazioni delle immagini compresi i metadati e anche le categorie, i voti e le altre annotazioni inserite con ACDsee. Il programma supporta oltre 40 formati di file immagine diversi inclusi documenti e filmati. Tra le altre funzioni disponibili ricordiamo la stampa immediata con la possibilità  di memorizzare le preferenze circa dimensioni, risoluzione e orientamento. infine la visualizzazione rapida anche di file di grandi dimensioni.

ACDSee Pro in versione Beta può essere scaricato a partire da questa pagina Web: per attivare la copia della beta occorre inserire il proprio indirizzo Internet, riceveremo una mail con il codice di attivazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità