Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » ADSL per tutti

ADSL per tutti

Telvia (http://www.telvia.it) ha annunciato la riduzione di prezzo sul servizio Highway ADSL Basic, abbonamento annuale ad Internet in modalità  ADSL. “Con un canone di sole 99.000 Lire mese, – si legge in un comunicato – Highway ADSL Basic é quindi il primo abbonamento ADSL in Italia a scendere sotto il tetto delle 100.000 lire mese”
“La nostra offerta si confronta direttamente con le nuove proposte Flat Internet apparse da poco tempo in Italia” dice il Dott. Davide Calvo, direttore Marketing di Telvia “e riteniamo non abbia nessun punto debole rilevante. Contiamo di ricevere oltre 8.000 sottoscrizioni entro dodici mesi”. L’offerta include, oltre il collegamento in modalità  ADSL con velocità  di 640K in Upstream e 128K in Down Stream, 3 caselle e-mail illimitate, 10Mb di spazio Web presso le Web Farm di Telvia e l’assistenza telefonica per tutta la durata contrattuale.
La disponibilità  è immediata e al momento le zone coperte sono le reti urbane di Milano, Roma, Napoli e Catania. “Prevediamo di ampliare la copertura del servizio entro pochi mesi, ma già  da oggi siamo in grado di servire oltre il 50% dei potenziali clienti ADSL in Italia”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità