HomeiOSiPod AccessoriAR4131, iPod ...

AR4131, iPod e valvole al CES

Acoustic Research presenta al CES un interessante docking system ibrido.
L’interesse per questo prodotto è dato dalla commistione fra un sorgente digitale, l’iPod appunto, e un amplificatore valvolare.

Il sistema è un 2.1 con corpo centrale dotato di base dock al quale sono abbinati due spearkers dalla stessa forma, ma di minori dimensioni. Aspetto squadrato e robusto, l’unità  dock centrale ospita l’elemento valvolare ed un sobwoofer, mentre i due satelliti integrano gli speaker. Non sono state comunicate le specifiche tecniche in termini di potenza, né le dimensioni.

L’hi-fi dovrebbe essere utilizzabile con qualunque iPod compatibile con Universal Dock.
L’iPod viene inserito nel dock dell’unità  centrale, attraverso cui viene anche mantenuto in carica continua. I controlli possono essere effettuati attraverso il radiocomando incluso nella confezione. L’AR4131 è inoltre dotato di un ingresso secondario, per il collegamento con altri dispositivi audio

La resa sonora è caratterizzata da un suono tipicamente valvolare, esaltato dal legno di cui è costituita l’unità  principale, e dalla reale separazione fra i canali destro/sinistro degli speakers, per uno suono autenticamente stereo.

La confezione include anche i cavi di connessione per gli speakers ed un cavo audio per connessioni aggiuntive. Il prodotto di Acoustic Research sarà  disponibile dal febbraio prossimo, ad un prezzo di 199 Dollari.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità