Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » ATI, vicino il rilascio della nuova Radeon

ATI, vicino il rilascio della nuova Radeon

ATI si appresta ad arrivare sul mercato con un nuovo chip grafico. Si tratta del Radeon X1900 destinato a prendere il posto al top di gamma del modello X1800.

Il nuovo processore, conosciuto anche come R580, avrà , secondo informazioni raccolte da alcuni siti dediti alle indiscrezioni, una circuiteria da 90 nanometri, una velocità  del clock principale di 700 MHz e 48 pipelines. Due le versioni: una standard e una destinata al mercato “estremo”, ovvero a supportare la modalità  CrossFire, che abbina due schede facendole operare cooperativamente.

Tra gli altri dettagli il fatto che, essendo compatibile a livello di pin, con il modello X1800, soppianterà  interamente quest’ultima.

Le informazioni raccolte negli ambienti degli assemblatori taiwanesi puntano al 24 gennaio come data di presentazione. La data di rilascio effettivo non è ancora nota.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità