AT&T, iPhone per lanciare i servizi di telefonia cellulare

At&T userà  il lancio di iPhone come uno strumento di marketing per il rilancio della sua attività  nell’€™area delle comunicazioni cellulari. ‘€œL’€™arrivo nei negozi di iPhone – spiega all’€™agenzia Reuters Michael Coe, portavoce di At&T – è tra gli eventi più attesi di tutti i tempi nel campo dell’€™industria del wireless e vogliamo che ogni singolo frammento della popolarità  di iPhone confluisca su At&t’€.

Il piano della società  americana è comprensibile. Solo recentemente ha deciso di rimarchiare i servizi di telefonia di Cingular, di cui ha assunto il controllo dopo l’€™acquisto di BellSouth avvenuto a dicembre del 2006. Al momento del lancio di iPhone, come ben noto ai nostri lettori, Apple aveva mostrato i telefoni con il logo (sullo schermo) Cingular che, si apprende sempre dalle dichirazioni di At&t, sparirà  dal processo di start up del cellulare.

Quel che non avverrà  fin da subito è il restyling esterno della vasta rete di negozi Cingular. At&T vuole fare un passo alla volta per portare nella coscienza dei clienti il processo di successione nella gestione del servizio. Al contario all’€™interno dei negozi il nome di At&t dovrebbe essere presente ovunque prima del lancio di iPhone. ‘€œVogliamo essere il più avanti possibile in occasione della disponibilità  del telefono’€, ha detto ancora Michael Coe.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a solo 888 €, mai così scontato

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB non è mai stato così scontato come oggi: lo pagate solo 888 €, risparmiando 341 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità