Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AT&T una rete tutta HSPA pronta per iPhone 3G

AT&T una rete tutta HSPA pronta per iPhone 3G

Con un comunicato stampa ufficiale datato oggi AT&T annuncia che disporrà  di una rete cellulare completa con tecnologia di terza generazione HSPA entro la fine di giugno. Entro giugno AT&T completerà  gli impianti per supportare la tecnologia HSUPA nelle rimanenti 6 regioni che beneficeranno così di prestazioni molto simili a quelle della banda larga fornita via cavo: 1,4 Mbps in download e velocità  comprese tra 500 e 800 Kbps per gli upload. Sempre dal comunicato si apprende che la rete super veloce 3G di AT&T è già  disponibile in più di 275 mercati, mentre entro la fine dell’anno il network di nuova generazione sarà  presente in 350 mercati.

Il comunicato di oggi di AT&T si va ad aggiungere alla lunga sequenza di conferme indirette sul mese del lancio e sulla disponibilità  iniziale del nuovo iPhone 3G. L’operatore telefonico si sta preparando con una rete cellulare 3G per accogliere il nuovo iPhone, che quasi sicuramente sarà  presentato il 9 giugno alla Worldwide Developer Conference e che sarà  disponibile in commercio in una data non precisata dopo la presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli