Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » A Bergamo apre il Digitalhub per il Mac

A Bergamo apre il Digitalhub per il Mac

Nasce un nuovo negozio Mac a Bergamo. Si tratta di Digitalhub [sponsor], un punto vendita che, come si può intuire fin dal nome, si prefigge l’obbiettivo di seguire l’indirizzo “filosofico” di Apple degli ultimi tempi. Ecco, dunque, un ambiente ricercato e un arredamento curato (mobili marroni, come nei negozi che Apple ha aperto negli USA) e una serie di iniziative collaterali di sostegno all’utenza.

In particolare la proprietà  del negozio organizza ogni sabato i DigitalDay, eventi dedicati ad introdurre i vari prodotti digitali nel contesto del mondo Mac. Così, alternativamente, si avranno giornate “pro” che spiegheranno come lavorare nel mondo della grafica e dell’ufficio con il Mac e pacchetti quali, ad esempio, Office e Filemaker, e giornate “consumer” rivolte ad iPhoto, iMovie, foto, video e audio digitale.

Lo staff del negozio, che da anni opera nell’ambito della piattaforma (sviluppatori FileMaker da 15 anni) promette stile e professionalità , oltre che competenza, per i numerosissimi clienti Mac di Bergamo e zona.

Qui in fondo la piantina per raggiungere facilmente il negozio che sarà  aperto domani, giorno dell’inaugurazione, dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20 con orario continuato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità