HomeMacityFuturoscopioA Parigi anche i nuovi PowerBook?

A Parigi anche i nuovi PowerBook?

Secondo quanto riferisce il sito PowerPage apple avrebbe ormai finalizzato un aggiornamento dei PowerBook. Si tratterebbe, secondo PowerPage, non di un rinnovo sostanziale ma di un semplice upgrading del processore.

Se così fosse si può supporre che le macchine in arrivo siano finalmente dotate dei nuovi chip MPC 7448 che Freescale ha annunciato alcuni mesi fa, prima del lancio degli attuali PowerBook che però non li hanno impiegati, probabilmente per una ragione di disponibilità . I portatili Apple di fascia “pro” usano infatti il 7447B.

L’adozione degli MPC 7448 rappresenterebbe un significativo salto di qualità  per i laptop di Cupertino, visto che il nuovo processore avrebbe 1 MB di cache di secondo livelo e un bus da 200MHz contro i 512kb di cache e i 167 MHz dei modelli attuali.

Se la tesi di PowerPage fosse corretta, Apple potrebbe lanciare i nuovi portatili domani, nel corso della conferenza stampa presvista per l’apertura di Apple Expo.

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial