fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche A chi conviene la Radeon BTO?

A chi conviene la Radeon BTO?

Stessa macchina, Ati Radeon e ATI Rage PRO 128, test di gioco e di utilizzo, quali sono le vere differenze tra le due schede?
Per i giocatori accaniti la differenza è enorme, prestazioni maggiori della Radeon oscillanti tra il 59% ed il 104%, significa il raddoppio degli FPS, una differenza di giocabilità  davvero enorme.
Nei benchmark di MacBench, invece, incredibilmente la ATI Rage PRO 128 sopravanza, anche se di poco, la Radeon. Nei test d’uso con photoshop ed altri applicativi di uso corrente, come word, ancora una sorpresa: le differenze in termini di prestazioni sono di pochissimi punti percentuali, quasi inavvertibili. Che fare? Vale la pena allora prendere la Radeon? Probabilmente si, se stiamo cercando un nuovo mac, ben configurato e senza preoccuparci più di tanto della spesa. Altrettanto dicasi se il Cube o il G4 andranno nelle mani di chi gioca sul serio, in questo caso la differenza è enorme. Se invece cercate una macchina con la quale lavorare, che abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni, rinunciateci tranquillamente, i soldi risparmiati, se investiti in Ram, anchese poca, vi renderanno un servizio migliore.

Offerte Speciali

Articolo precedenteLabView 6i per Mac
Articolo successivoRighe o spaccature?
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui