Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Active Software a D_cult: il software per il resto di noi

Active Software a D_cult: il software per il resto di noi

In mezzo a dorsi digitali, stampanti fotografiche, apparecchiature video e programmi CAD l’attivissima Active Software presenta tutte le sue novità  tradotte nella nostra lingua: si va dalle utility ai linguaggi di programmazione, dal software gestionale personale a quello per la masterizzazione.

Di molti di questi vi abbiamo reso conto nelle nostre recenti recensioni: le novità  assolute riguardano la disponibilità  in Italiano del software di masterizzazione Dragon Burn in grado di farvi accedere con semplicità  a funzionalità  anche complesse e mai prima disponibili su un pacchetto da 49 Euro (+IVA): tra queste la possibilità  di registrare su piu’ CD-DVD Writer contemporaneamente se collegati alla firewire, la gestione di CD-Text, normalizzazione automatica del volume di diverse tracce audio (anche di formato diverso) nella preparazione di CD MP3 e tanto altro di cui vi daremo conto in un prossimo test.

Gli altri pacchetti interessanti sono sicuramente “Fatturiamo Flash”, software di fatturazione che potete portarvi dietro su una memoria flash, insieme al relativo database, per utilizzarlo in qualsiasi computer “ospite”, sia Mac che Windows; Real Basic, giunto alla versione 5.5, Il software di gestione Barcode, i lettori di IRIS, il bellissimo salva schermo Acquarium in offerta a 18 Euro.

Una novità  non presentata qui al D_cult ma disponibile a breve presso Active è la versione Mac di “Master Eye” un software per gestire le aule didattiche, in grado di permettere da una postazione mac centralizzata la presentazione di schermate, quiz, invio e ricezione di archivi, controllo dello schermo dei computer in dotazione agli studenti.
L’applicativo, già  disponibile in versione Windows, potrà  gestire configurazioni multipiattaforma in qualsiasi ambito applicativo multimediale sia per l’education (si pensi ad aule di insegnamento lingue) sia per la formazione professionale.

active software valdemarin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità