Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Adobe, aggiornamenti mensili

Adobe, aggiornamenti mensili

Dal prossimo anno Adobe introdurrà  u ciclo mensile d’aggiornamento per i suoi prodotti software. L’annuncio è stato diffuso nel conteso della relazione al bilancio trimestrale della società  di San Josè.

La cadenza mensile, precisano i manager, sarà  orientata a tenere sotto controllo i problemi di sicurezza che i prodotti, eventualmente dovessero presentare. Il ciclo andrà  a sostituire anche gli updates rilasciati “ad hoc” per riparare bug del codice e aggiungere funzionalità  minori.

La metodologia seguita per avvisare gli utenti sarà  la stessa usata oggi: il sistema d’aggiornamento interno dei programmi e la posta elettronica.

Adobe, adottando il sistema, segue l’esempio di Microsoft che ha adottato la cadenza regolare per aiutare gli amministratori di sistema a tenere sotto controllo la situazione, evitando ad essi di essere costretti ad operare di sorpresa e in affanno per chiudere buchi che possono essere molto pericolosi per le reti che amministrano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità