Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » After Effects 6 pronto per l’estate 2003?

After Effects 6 pronto per l’estate 2003?

ThinkSecret ha pubblicato i primi dettagli su After Effects 6, la nuova versione del pacchetto di Adobe che dovrebbe vedere la luce entro il mese di agosto del prossimo anno.
La nuova versione (nome in codice: “Food Fite”), sarà  compatibile in modo nativo per Mac OS X e apporterà  varie migliorie per quanto riguarda il compositing 3D.
Saranno supportati i layer di testo così come varie migliorie si avranno sul versante OpenGL. Sarà  possibile personalizzare le abbreviazioni di tastiera, avere una cartella per la gestione dei solidi.
Altra utilità  sarà  rappresentata dalla possibilità  di avere un sub-menu history che offrirà  probabilmente la possibilità  di ritornare sui propri passi.
After Effects 6 includerà  infine un menu “Scripting”. L’esatta natura del meccanismo di scripting non è tuttavia ancora nota. Similmente a quanto è possibile fare con Photoshop, anche in After Effects saranno disponibile le palette Carattere e Paragrafo con le quali impostare in modo estremamente preciso varie funzionalità  relative al wrapping del testo.
Una palette denominata “Tracker” dovrebbe poi consentire di gestire il tracking in modo più veloce ed accurato.
Tra i nuovi filri, da segnalare: “Scriblle” e “Liquify”. L’anteprima su RAM sarà  molto più veloce sotto Mac OS X e dovrebbe permette il playback in tempo reale.
Sempre secondo quanto riportato dal sito ThinkSecret, il sistema dei plug-in di After Effects sarà  aggiornato e sarà  in grado di supportare le modalità  a 16 bit così come le macchine multiprocessore.
L’attuale pacchetto “Plug-In Power-Pack”, che attualmente deve essere acquistato a parte, farà  parte integrante della nuova versione del pacchetto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità