Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AggiornaMac su MacityNet, ora più funzionale

AggiornaMac su MacityNet, ora più funzionale

Quando abbiamo inaugurato in sordina la sezione AggiornaMac di MacityNet qualche mese fa era nelle nostre intenzioni una completa integrazione nella grafica del sito e nella serie di servizi che offriamo quotidiamente.
In questo periodo abbiamo segnalato e classificato oltre 1500 applicativi, aggiornamenti, shareware e freeware di ogni genere per Mac OS X e sistemi precedenti, selezionandolo tra le decine che ogni giorno si affacciano alla ribalta di un sistema operativo sempre ricco di novità  e di update.

Ora anche AggiornaMac guadagna la testata e la struttura degli altri siti del network con la comodità  di avere categorie ben distinte tra la tipologia del software (freeware, commerciale, beta, shareware), la sua importanza e l’ambito di utilizzazione.
Cosi’ potrete cercare ad esempio tutti i software più interessanti dedicati all’elaborazione di archivi MP3 e trovarveli già  elencati in una sola pagina (questa) oppure trovare i programmi freeware o Open GL che sempre più spesso si rendono disponibili per Mac OS X (come in questa pagina).

Nelle pagine dei singoli articoli trovate in fondo le categorie di appartenenza per reperire programmi simili per ambito di utilizzazione o per categoria commerciale.

Se questo non bastasse potete sempre utilizzare la funzione di ricerca nel del sito sia con il veloce Google che con il nostro più completo motore interno disponibili a partire da da questa pagina.

Per scoprire AggiornaMac non vi resta che partire dalla sua pagina principale che sarà  aggiornata ogni giorno con segnalazioni e recensioni.

Buona Lettura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità