fbpx
Home News AggiornaMac su MacityNet, ora più funzionale

AggiornaMac su MacityNet, ora più funzionale

Quando abbiamo inaugurato in sordina la sezione AggiornaMac di MacityNet qualche mese fa era nelle nostre intenzioni una completa integrazione nella grafica del sito e nella serie di servizi che offriamo quotidiamente.
In questo periodo abbiamo segnalato e classificato oltre 1500 applicativi, aggiornamenti, shareware e freeware di ogni genere per Mac OS X e sistemi precedenti, selezionandolo tra le decine che ogni giorno si affacciano alla ribalta di un sistema operativo sempre ricco di novità  e di update.

Ora anche AggiornaMac guadagna la testata e la struttura degli altri siti del network con la comodità  di avere categorie ben distinte tra la tipologia del software (freeware, commerciale, beta, shareware), la sua importanza e l’ambito di utilizzazione.
Cosi’ potrete cercare ad esempio tutti i software più interessanti dedicati all’elaborazione di archivi MP3 e trovarveli già  elencati in una sola pagina (questa) oppure trovare i programmi freeware o Open GL che sempre più spesso si rendono disponibili per Mac OS X (come in questa pagina).

Nelle pagine dei singoli articoli trovate in fondo le categorie di appartenenza per reperire programmi simili per ambito di utilizzazione o per categoria commerciale.

Se questo non bastasse potete sempre utilizzare la funzione di ricerca nel del sito sia con il veloce Google che con il nostro più completo motore interno disponibili a partire da da questa pagina.

Per scoprire AggiornaMac non vi resta che partire dalla sua pagina principale che sarà  aggiornata ogni giorno con segnalazioni e recensioni.

Buona Lettura.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,776FansMi piace
93,858FollowerSegui