Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamenti iApplication a tutto campo per il nuovo Aperture

Aggiornamenti iApplication a tutto campo per il nuovo Aperture

iMovie HD, Keynote, Pages, iWeb, iDVD, GarageBand, iPhoto … cos’hanno in comune tutte queste applicazioni? L’essere state create dalla stessa fucina di cervelli, risponderà  l’arguto lettore, e quindi avere come punto di forza una grande integrazione reciproca, in grado di far utilizzare il proprio intero bagaglio multimediale in un unicum senza complicate esportazioni e reimportazioni tra formati diversi.

Il recente upgrade di Aperture 1.5 ha scatenato una reazione a catena che ha coinvolto le essenze dei summenzionati software.
Sono stati quindi messi a disposizione una serie di aggiornamenti correttivi che hanno come comun denominatore quello di aggiungere la compatibilità  col nuovo Aperture.

Eccone l’elenco completo: i link puntano al download diretto dell’updater.

iMovie HD 6.0.3 (6.1 MB);

Keynote 3.0.2 (2.7 MB);

Pages 2.0.2 (2.8 MB);

iWeb 1.1.2 (22.7 MB);

iDVD 6.0.3 (5.8 MB);

GarageBand 3.0.4 (29.7 MB);

iPhoto 6.0.5 (56.1 MB).

Tra tutti spiccano all’occhio le dimensioni importanti dell’update di iPhoto. Con l’occasione all’interno del pacchetto è stato aggiunto un nuovo tema per i calendari, alcuni per i biglietti di auguri e cartoline da utilizzare con i servizi di stampa Apple, inclusa un’ampia gamma di biglietti di invito e ringraziamento per le festività .

Le prime impressioni dei lettori a proposito degli ultimi update possono essere discusse su questa pagina nel nostro forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità