Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamento non aggiornabile

Aggiornamento non aggiornabile

Apple ha rilasciato la versione 1.2 in Italiano di aggiornamento Software. Ci sarebbe da essere felici più che altro perchè si tratta del primo update di sistema da mesi a questa parte e perchè la versione 1.2, promette Apple, dovrebbe migliorare la velocità  e l’efficienza del download., ma in realtà  c’è ben poco di che essere soddisfatti. Alcuni nostri lettori, infatti, ci segnalano di non essere riusciti a scaricare l’update usando l’attuale versione 1.1.3 installata con MacOs 9.04. Chi ha condotto più esperimenti è stato Rocco Stilo che caparbiamente ha seguito più strade, ma con scarsi risultati. Ecco cosa ci scrive Rocco

“Aggiornamento Software è stato postato sui server Apple, ma… che pasticciaccio! Ho provato tuttora a scaricare la nuova versione col suo omonimo 1.1.3, ma la cosa si blocca, segnalando un errore con un aggiornamento. Allora ho tentato il trucchetto già  segnalato su Macfixit giorni fa, quello di salvare il file di installazione nella cartella invisibile «Elimina al Riavvio». Tutto bene, tutto lanciato, tutto aggiornato, ma… AL RIAVVIO il pannello si rifiuta di aprirsi, dicendo semplicemente: Aggiornamento Software non può funzionare.
A questo punto, se qualcuno di voi può contattare chi di dovere alla Apple lo faccia, altrimenti non so quando la situazione potrà  tornare a posto. Non resta, per il momento, che ripristinare la 1.1.3.”

Oppure, aggiungiamo noi attendere che al più presto il file venga caricato sui servers di Apple Update e sia scaricabile con i metodi tradizionali.
Aggiornamento Software gode fin dal giorno del suo rilascio di scarsa fortuna. La prima versione era virtualmente inutilizzabile, un update la rese un po’ più efficiente, quella di oggi funziona anche se non certo brillantemente. Resta ora da vedere che cosa sarà  capace di fare la versione 1.2.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità