Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Airplanes: una rivista di aeronautica su iPhone e iPad

Airplanes: una rivista di aeronautica su iPhone e iPad

Pubblicità

Fa capolino su App Store una nuova realtà editoriale dedicata a quella nicchia di appassionati di cultura aeronautica sparsi qua e là per lo stivale. Si tratta di Airplanes: The Italian Aviation Magazine, la versione digitale della rivista distribuita gratuitamente in occasione di ogni manifestazione aerea. Grazie alla collaborazione tra l’editore Aviator e il gruppo Araneum, online sono già disponibili i primi due numeri per iPhone, iPod Touch e iPad.

I contenuti spaziano dalle interviste con i piloti alle schede tecniche e descrittive sui velivoli, retroscena sulla professione di piloti acrobatici fino ai dettagli sul programma dei vari eventi annuali: ne sono oltre 20 dal 1° maggio al 30 settembre, attirando dalle 20.000 alle 300.000 persone. L’obbiettivo sarà anche quello di creare uno strumento digitale che possa fungere da opuscolo informativo per chi intende visitare queste manifestazioni. Sono previsti almeno 14 numeri di Airplanes, mentre la quantità di pagine oscillerà dalle 32 alle 48. I primi due sono già disponibili su App Store al costo di 1,59€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità