Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Airport Wi-Fi gratuita per gli aeroporti irlandesi

Airport Wi-Fi gratuita per gli aeroporti irlandesi

Tutti gli irlandesi in giro per il mondo hanno appena festeggiato San Patrizio, tutti i viaggiatori tecnologici che passano per un aeroporto irlandese hanno modo di festeggiare la disponibilità  di una connessione gratuita al web via Wi-Fi (per noi che usiamo il Mac, AirPort), tutto grazie al semestre di presidenza dell’Unione Europea, in mano all’Irlanda, appunto.

Gli aeroporti di Dublino, Shannon e Cork (dove ha sede la fabbrica europea di Apple), in collaborazione con alcune telecom locali (O2, Sigma Wireless, Eircom ed Esat BT), forniranno fino a tutto giugno un servizio Wi-Fi nell’aerostazione a disposizione di tutti i viaggiatori dotati di computer portatile o palmare con scheda Wi-Fi, il tutto senza spendere un solo euro.

Aer Rianta è la società  che gestisce gli aeroporti irlandesi e originariamente aveva fatto installare gli hot spot per fornire connessione ai delegati dell’UE che in questi mesi si trovavano a passare più frequentemente in Irlanda.

Ora questi hot spot sono stati “aperti” e alcuni cartelli ne segnalano la disponibilità  nei tre aeroporti, che l’anno scorso hanno visto passare 20 milioni di utenti delle linee aeree in arrivo o in partenza dall’Irlanda.

Da luglio gli hot spot, inizialmente di Dublino e poi negli altri due aeroporti, diventeranno a pagamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità