Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Al keynote di Parigi ci sarà  Jobs

Al keynote di Parigi ci sarà  Jobs

Sarà  Steve Jobs a tenere il keynote di Apple Expo. Benchè non la comunicazione non sia ancora ufficiale sarebbe stata Apple Germania a darne notizia ad alcuni giornalisti tedeschi.

La presenza di Jobs, sulla quale c’erano pochi dubbi, è una tradizione per l’Expo francese. Da quando Cupertino ha deciso di centralizzare gli eventi Mac europei in un unico grande evento a Parigi Jobs è sempre stato presente all’inaugurazione.

La presenza di Jobs rafforza la tesi di chi sostiene che a Parigi si vedranno alcune interessanti novità . Tra le sorprese più gettonate ci potrebbe essere la revisione dei portatili con i nuovi modelli da 15 pollici e un aggiornamento del 17 pollici. Quasi certamente verrà  anche presentato di nuovo Panther con ulteriori migliorie e, secondo alcune voci ancora tutte da verificare, una serie di nuovi accessori per l’iPod.

Il keynote di Jobs si terrà  il 16 settembre con inizio alle 10 del mattino presso il Palazzo dei Congressi di Parigi. La partecipazione è libera e gratuita, dietro registrazione, fino ad esaurimento dei posti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità