L’iniziativa garantisce un intervento tempestivo nell’arco delle 24 ore per i suoi clienti. Una volta scaduta la Garanzia Ufficiale Apple infatti, é possibile stipulare con “Powerbook Resque” un contratto di Assistenza Tecnica al costo di 99 dollari annui.
In caso il Powerbook dovesse smettere di funzionare, basterà chiamare il numero del Centro Assistenza che provvederà a inviare un “Power Box” (lo stesso che manda Apple per il ritiro dei Powerbooks diretti in Olanda). In 24 ore i clienti avranno una diagnosi completa del Powerbook con l’eventuale preventivo si spesa per la riparazione. In caso di assenso da parte del cliente, i tecnici specializzati di “Powerbook Resque” eseguiranno le riparazioni. Un Corriere espresso rriporterà in tempo reale il Powerbook al suo proprietario. Una sorta di “Apple Care” velocizzata e non ufficiale ad un prezzo ragionevole che comprende anche 3 spedizioni gratuite “overnight” che permettono di spedire o ricevere il Powerbook in meno di 12 ore. Il “Power Box” rimarrà comunque al cliente anche se (si spera) non dovrà più utilizzarlo. Purtroppo l’iniziativa é riservata ai soli cittadini degli Stati Uniti.
Al soccorso del PowerBook con 99 dollari all’anno
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito
Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.