Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Aladdin, semestre nero

Aladdin, semestre nero

Non è stato un buon inizio d’anno per Aladdin.
La società  nota nel mondo Mac per il suo universalmente presente “Stuffit” ha infatti postato risultati finanziari negativi nel corso degli ultimi 90 giorni.
Il fatturato è sceso del 37% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno. Le perdite nette sono state di 411.000 dollari contro un rosso di soli 7.200 dollari dello stesso periodo dello scorso anno.
Il primo semestre ha visto un regresso del 22% rispetto allo steso periododell’anno con perdite per 882.000 dollari contro un rosso di 141.000 dollari per i primi sei mesi de 2001.
Le cause del peggioramento delle condizioni economiche sono dovute essenzialmente, spiegano alla Aladdin, alla recessione nel settore informatico. Per questo continuerà  il programma di riduzione delle spese con un taglio del 24% al personale e del 22% nel settore marketing. Verranno però mantenute intatte le risorse impegnate nella ricerca e lo sviluppo che saliranno di conseguenza, e per effetto della riduzione in altri settori, al 34% con il 23% dello stesso periodo dello scorso anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità