fbpx
Home iPadia iPad Software Alien Breed: il classico sparatutto di Amiga ora su iPhone e iPad

Alien Breed: il classico sparatutto di Amiga ora su iPhone e iPad

Fin dalla sua prima comparsa Alien Breed fu considerato come uno dei giochi-capolavoro disponibile per Commodore Amiga negli anni ’90: ora questo classico sparatutto con visuale dall’alto può essere giocato anche su iPhone e iPad. Controlliamo un marine spaziale inviato a controllare una stazione spaziale silenziosa da troppo tempo, ritrovandoci così a debellare una immensa infestazione di mostri alieni.

In Alien Breed per iOS possiamo giocare ai 6 livelli del gioco originale, più i 12 livelli dell’espansione infine 4 nuovi livelli creati ex novo: ognuno di questi 22 schemi può essere giocato nella modalità retro con grafica pixellata dell’epoca oppure nella nuova edizione con grafica, audio e anche controlli su misura di iPhone e iPad. Il nostro compito principale è esplorare e sparare ma saremo anche chiamati a risolvere svariate missioni: potremo così rivivere l’atmosfera cupa e inquietante del gioco originale. Tra le altre caratteristiche ricordiamo il supporto a Game Center con classifiche e obiettivi, compatibilità con iCloud per i salvataggi e grafica Retina sull’iPad di ultima generazione.

Alien Breed per iPhone e iPad è disponibile su App Store a 3,99 euro.
Alien BreedAlien BreedAlien Breed

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui