fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Altre immagini dei nuovi G4

Altre immagini dei nuovi G4

Apple ha chiesto a MacOsX.Org di rimuovere quelle che, secondo il sito, erano le immagini dei nuovi G4. Una lettera dell’ufficio legale della società  ha inoltrato il tradizionale ordine di “cease and desist”, obbligando alla cancellazione da Internet di ogni traccia del case.

Intorno a questa notizia, inutile dirlo, in molti hanno cominciato a ricamare illazioni giungendo a supporre che evidentemente si potesse trattare di un vero prodotto di Apple nella sua fase finale. Da parte nostra non saremmo così certi; le immagini in questione erano talmente sfocate e di bassa qualità  da poter essere qualunque cosa, da una vera immagine ad un montaggio fatto con Photoshop. In ogni caso il fatto che Cupertino si sia presa la briga di muovere i suoi avvocati è certamente un segnale interessante e che un altro sito pubblichi oggi altre un ‘altra immagine, sostanzialmente identica, accresce la credibilità  di MacOsX.org

Anche in questo caso il case del G4 appare praticamente lo stesso degli attuali PoweMac. Manca solo il bottone programmatore e in più abbiamo un altoparlante che pare essere un Harman Kardon. La feritoia del CD è di quelle a caricamento frontale e sopra compare quello che pare essere un altro rimovibile. Tutto il resto è identico, colore, forma e, sembra, dimensioni.

Se questo sarà  il nuovo G4 resta da capire quali saranno le modifiche all’interno, che tipo di processori e quale scheda madre verrà  montata. La vera rivoluzione dovrà  essere lì perchè per quanto riguarda l’aspetto esteriore non ci si potrà  attendere grandi innovazioni. Almeno questo è certo.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui