fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Amazon, record di vendite grazie ad iPod

Amazon, record di vendite grazie ad iPod

Trentadue ordini al secondo. Questo lo stupefacente record conquistato da Amazon nel corso del periodo dei regali di Natale. Il dato, fa sapere il rivenditore Internet più importante al mondo, è stato rilevato in un giorno non precisato tra il 25 novembre e il 23 dicembre durante il quale sono stati piazzati 2,8 milioni di ordini in 24 ore, record degli ultimi dieci anni.

Amazon attribuisce il successo all’interesse nell’elettronica di consumo e cita specificatamente iPod come uno dei prodotti più venduti. Il player di Apple è anche l’unico prodotto menzionato in maniera esplicita nel comunicato di Amazon, il che lascerebbe pensare che il suo impatto sulle vendite sia stato elevatissimo. In seconda battuta dietro ad iPod Amazon elenca genericamente tra i prodotti più richiesti macchine fotografiche digitali, telecamere e riproduttori DVD.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui