HomeNewsAmministrazione MySQL dal palmare

Amministrazione MySQL dal palmare

Da quando il web ha perso i suoi connotati di staticità  per divenire sempre diverso, multiforme, dalle centinaia di migliaia di pagine web generate dinamicamente, si è sentita l’esigenza di strumenti che agevolassero nel compito di veicolare questa gran massa “fluida” di informazioni.

Per le tradizionali piattaforme vi è solo l’imbarazzo della scelta, ed adesso, lo stesso controllo è possibile anche dal proprio PDA, fuori dall’ufficio, in trasferta, in viaggio, in vacanza.
“PocketMySQLAdmin” di Kalpadrum Infotech è un tool per l’amministrazione remota di un server con database fondato su MySQL, il tutto attraverso il Palm, od altri dispositivi basati su PocketPC.

Selezionare, modificare, cancellare, inserire tabelle, risultati e relazioni in database multipli di MySQL sarà  facilmente possibile con questo programma, il quale strizza un occhio anche alla sicurezza, prevedendo una protezione tramite password, in modo che non si possa accedere ai database anche in caso di perdita del palmare.

Oltre a funzionare sulla pressocché completa gamma di dispositivi con Palm OS (Palm III, IIIC, i705, m515, m500, m130, m125, m105, Handspring Treo 270, Treo 90, Visor Pro, Visor Edge, Visor Prism, Visor Platinum, Visor Neo, Handera 330, TRGpro, Kyocera Smartphone Series, Samsung I300, Sony Clié), i programmatori si sono detti interessati a rilasciare una versione anche per i prodotti con Symbian, di cui il Nokia 9210 dovrebbe essere il bersaglio più appetibile.

Il produttore, oltre a promettere di inserire altri potenti strumenti di gestione, nelle prossime versioni, offre un anno di upgrade gratuiti agli acquirenti del software.
PocketMySQLAdmin si può comprare, direttamente dal negozio online della società , al prezzo promozionale di $ 24.95 invece di $ 49.95.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial