HomeiOSiPad SoftwareAngry Birds Seasons oggi gratis per iPhone e in HD per iPad

Angry Birds Seasons oggi gratis per iPhone e in HD per iPad

Grazie alla App gratuita della settimana di Apple possiamo scaricare gratuitamente Angry Birds Seasons, per iPhone e iPad, uno dei mitici capitoli della celebre saga degli uccelli arrabbiati di Rovio. Al comando della fionda dobbiamo scagliare gli arrabbiatissimi uccelli contro le difese e i nemici maiali fino a eliminarli completamente per liberare le nostre uova rubate. Nel corso del tempo questo capitolo è stato arricchito con decine e decine di livelli aggiuntivi che ora ammontano complessivamente a ben 290. I vari schemi sono realizzati in base ai temi delle più importanti feste del mondo tra cui Natale, il Capodanno cinese, San Valentino, Halloween e moltissime altre ancora.

Angry Birds Seasons può essere scaricato gratuitamente per un periodo limitato di tempo da qui per iPhone e anche in versione HD per iPad a partire da questo link. Per consultare tutti gli altri titoli dello sviluppatore Rovio su App Store è possibile partire da qui.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial