fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Angry Birds Space disponibile per iOS e Mac

Angry Birds Space disponibile per iOS e Mac

Dopo una campagna pubblicitaria senza precenti che ha visto coinvolto perfino l’Agenzia Aereospaziale americana della NASA, Rovio ha rilasciato la versione per iPhone, iPd touch, iPad e anche per Mac di Angry Birds Space.

Oltre alla trama leggeremente diversa – un artiglio spaziale ha rubato le uova dei terribili uccellini che lo hanno rincorso attraverso una porta spazio temporale finendo nello spazio- il gameplay subisce una rilevante modifica: dal momento che la battaglia si svolge in una galassia sperduta, la gravità zero entra a far parte di questo gioco basato sulla fisica.

A disposizione  60 livelli segnati da puzzle al ralentì. Ma abbiamo anche uccelli mai visti, nuovi superpoter, colpi con effettio speciali, livelli bonus e una grafica ad alta definizione rinnovata e con tratto grafico famigliare ma ritoccato per molti aspetti. 

Il gioco costa 79 centesimi per iPhone, 2,39 euro per iPad e 3,99 euro per Mac

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui