fbpx
Home News Aperitivo, l'app per organizzare Happy hours ovunque ti trovi

Aperitivo, l’app per organizzare Happy hours ovunque ti trovi

Da oggi organizzare aperitivi non è più lasciato al caso, infatti sia che si debba organizzare un aperitivo con amici, sia che si tratti di un appuntamento più formale, Aperitivo consente di scegliere il locale più adatto a soddisfare le esigenze più disparate.

L’app, semplice e intuitiva, con pochi tap è in grado di fornire, sfruttando la funzione di geolocalizzazione del dispositivo, la lista dei locali nelle vicinanze (per ognuno è indicata la distanza e la tipologia), per poi visionare immagini dettagliate sul singolo locale; inoltre, permette all’utente di verificare la qualità del servizio offerto leggendo i feedback di altri utenti.

La funzione di ricerca permette di trovare il locale giusto anche a distanza, per esempio in previsione di un week-end in una città d’arte, sarà possibile individuare i locali che stimolano maggiormente la nostra curiosità e che fanno tendenza. 

L’app è molto curata graficamente e consente, qualora non si abbia segnale GPS, di inserire un indirizzo e cercare i locali migliori in quella zona. La principale novità dell’ultima versione rilasciata è il supporto alla piattaforma di pubblicità mobile iAd.

Aperitivo 2.1, localizzata in italiano ed inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede  iOS 3.0 o successive ed è scaricabile gratis su App Store.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui