fbpx
Home Macity Eventi Apple Store Torino: il filmato dell'inaugurazione

Apple Store Torino: il filmato dell’inaugurazione

 

 

Dopo le tante immagini di ieri, oggi è la volta di un filmato. A descrivere il negozio Apple di Torino anche con una clip è il nostro sito che ieri ha partecipato all’inaugurazione del negozio raccogliendo frammenti dell’entusiasmo che ha caratterizzato il tradizionale happening dell’inaugurazione.

Il nostro collaboratore Maurizio Tomè, autore anche del servizio fotografico di ieri, ha cercato di fermare con il suo iPad volti, persone, gesti di amicizia e di simpatica partecipazione a quello che per tanti passanti era solo un eventoi tecnico, l’apertura delle porte di un negozio, ma che per coloro che amano la Mela è qualche cosa di diverso e di meno comprensibile per il chi vede solo l’epifenomeno di qualche centinaio di persone inneggianti di fronte a commessi in maglia blu che lanciano cori da stadio.

È avere a portata di mano, poter toccare, un luogo dove si avvicinano e si hanno a portata di mano strumenti che rendono la propria vita migliore, oggetti che ci aiutano a stare in contatto con chi amiamo, che ci consentono di creare un sistema di relazioni, di informarci e dare un contorno alla nostra vita. È il poter essere vicini a persone che hanno la competenza per aiutarti nella vita digitale, che si confonde sempre più e diventa sempre più parte di quella sociale e quotidiana. Infine è anche un modo per fare festa e divertirsi, non diversamente dalla festa e dal divertimento che si sperimenta quando si va al bar o in discoteca.

Qui sotto il filmato pubblicato su Youtube

Su Macitynet trovate altre interessanti servizi sul nuovo Apple Store di Torino:
– Apple Store Torino, la fila è già iniziata 
– Apple Store via Roma Torino: l’inconfondibile stile Apple nelle foto notturne
– Apple Store Torino: aperto il più grande store italiano
– Apple Store Torino, la galleria fotografica degli interni
– Apple Store Torino: la gente anima lo store
– Apple Store Torino: una grande folla per l’inaugurazione
– Apple Store Torino: il filmato dell’inaugurazione 

Offerte Speciali

AirPods 2 in sconto su Amazon: solo 143,99 euro

Tornano gli Airpods in sconto: 143,99 euro su Amazon

Dopo qualche giorno tornano e si presentano ancora in sconto gli AirPods 2. Costano solo 143,99 euro, dei prezzi migliori delle ultime settimane
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,450FansMi piace
95,260FollowerSegui