fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Apple Store di Rozzano: i lavori proseguono con qualche complicazione

Apple Store di Rozzano: i lavori proseguono con qualche complicazione

Proseguono i lavori per la costruzione del nuovo Apple Store all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, nella periferia a sud ovest di Milano. Stando alle informazioni raccolte dal nostro sito, il completamento del sesto Apple Store italiano potrebbe subire un leggero ritardo sulla tabella di marcia a causa di alcuni problemi emersi in fase di realizzazione, in particolare per alcune modifiche strutturali che imporrano l’eliminazione di una colonna. Quest’ultima è posizionata proprio di fronte all’ingresso e deve essere eliminata per rispettare i canoni espositivi di Apple; poichè si tratta di una strutture portante sarà necessario ricorrere ad accorgimenti che sono stati messi in atto ma che allungheranno l’intervento.

Apple ha già annunciato ufficialmente l’apertura di questo nuovo Store a Milano, così come quelli di Bologna e Firenze, senza però comunicare nè il luogo nè, come sempre, una data esatta per l’inagurazione. In base allo stato dei lavori attuale e al contrattempo causato dalle modifiche strutturali resesi necessarie, è ora possibile stimare  che l’inaugurazione possa avvenire non prima dell’inizio dell’estate, ammesso che poi Apple per sue ragioni strategiche non preferisca differire ulteriormente.

Ricordiamo che Macitynet ha già parlato dell’Apple Store di Rozzano fin dal mese di dicembre e poi anche confermando per la prima volta la collocazione all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso.
Fiordaliso cesata Apple Store

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui