Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple, numero uno nei telefoni cellulari negli Usa

Apple, numero uno nei telefoni cellulari negli Usa

Indubbiamente, l’entrata in gioco di Apple nel settore mobile ha rimescolato le carte in tavola, rendendo negli ultimi anni il design e le vendite di iPhone un modello da inseguire per tutti i produttori di telefoni cellulari. Secondo quanto apparso sulle pagine di Forbes, nota rivista di finanza statunitense, Apple ha superato Motorola nell’interminabile corsa alle vendite, diventando così il più grande produttore di dispositivi mobile negli Stati Uniti. L’azienda di Cupertino, come notato anche ieri da Macitynet, avrebbe infatti venduto 8.8 milioni di iPhone nel primo trimestre, contro gli 8.5 milioni di dispositivi Motorola.

Curioso pensare che solo fino a pochi anni fa, Motorola deteneva il primato statunitense con oltre 46 milioni di cellulari venduti nei primi quattro mesi dell’anno. La concorrenza sempre più forte ha portato nuove aziende ad emergere e a produrre dispositivi sempre più appetibili e tecnologicamente avanzati. Lo dimostra una ricerca di IDC, secondo la quale l’industria mobile sia in costante crescita: rispetto ai primi mesi del 2009, quest’anno sono stati venduti oltre 294.9 milioni di cellulari, esattamente il 21.7% in p

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità