fbpx
Home News AppleStore a Toronto, si cercano dipendenti

AppleStore a Toronto, si cercano dipendenti

Un AppleStore sta per sbarcare anche a Toronto, in Canada, a poche miglia di distanza da Buffalo, New York, divideranno le due località  servite da AppleStore solo le famose cascate Niagara.

Sarà  denominato Yorkdale il negozio di Apple, il primo in Canada, frutto della fortunata espansione internazionale del settore retail che vede, ad oggi, due negozi in Giappone e uno in Inghilterra come simbolo di molti altri che vedremo inaugurare in futuro.

La data Apple non la precisa ma di certo il 2005 sarà  l’anno per inaugurare il “filone canadese” nel grande stato del nord America.

Intanto per organizzarsi al meglio con il personale Apple ha pubblicato le descrizioni dei tipi di lavoro ricercato per gli addetti del negozio di Toronto.

Mac Genius, Mac Specialist, Inventory Specialist e posizioni da manager, ecco cosa Apple sta cercando in Canada, assieme a J. Ross Recruitment selezioneranno gli interessati nelle prossime settimane.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui