Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » AppleStore, in Giappone in arrivo il terzo negozio

AppleStore, in Giappone in arrivo il terzo negozio

Un nuovo AppleStore sta per aprire in Giappone. E’ il terzo in quel paese, il quarto al di fuori dei confini nazionali statunitensi, ben oltre il centesimo per quanto riguarda tutta la catena di vendita al dettaglio posseduta da Apple. La location è Nagoia, centro giapponese di primaria importanza. Su vari siti nipponici stanno apparendo in queste ore le prime immagini ed indiscrezioni, in attesa dell’evento per l’inaugurazione, prevista sabato mattina.

Parteciperanno, è facile prevederlo, lunghe code di appassionati del paese dell’Estremo Oriente, dove la presenza di Apple sta diventando sempre più massiccia (un altro AppleStore sta ultimando i lavori e verrà  inaugurato prima dell’estate) e i cui numeri per le vendite devono risultare sempre più importanti per Apple.

Tanto da far immaginare che probabilmente il prossimo paese dove i servizi di iTunes Music Store apriranno sarà  proprio il Giappone, non appena saranno risolti i problemi di licenze con le succursali locali delle grandi major discografiche e si sarà  proceduto al difficile e complesso lavoro di localizzazione dell’interfaccia del negozio per il mercato nipponico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità