Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AppleStore, in USA ricominciano le inaugurazioni

AppleStore, in USA ricominciano le inaugurazioni

Fred Anderson, durante l’ultimo bilancio aziendale ha annunciato un nuovo ampliamento del numero di negozi che Apple gestisce direttamente: saranno settanta e a Chicago nascerà  un altro di quelli “maxi” come New York e Los Angeles.

Noi, che ce ne eravamo accorti per tempo, possiamo dire che probabilmente l’AppleStore di Chicago sarà  il più imponente, oltre che il più visibile, di tutti.

Resta confermato che per ora Cupertino non ha intenzione di aprirne fuori dagli USA.

Contrariamente a quanto successo in passato, non viene fornito da Apple l’elenco dei negozi previsti, quindi li scopriremo volta per volta.

Ricominciano quindi dopo oltre tre mesi di inattività  su questo fronte, le inaugurazioni di AppleStore sul territorio statunitense, l’ultima apertura è stata quella di Highland Park.

Uno per costa, sono i due nuovi AppleStore: nello stato di Washington, a metà  strada tra Seattle e Redmond, sabato 10 maggio aprirà  a Bellevue l’AppleStore numero 54, dall’altro versante degli USA, nello stato di New York, a circa 60 km a nord est da New York City, l’AppleStore numero 55 sarà  collocato a Huntington Station. Apriranno a mezz’ora (e tre ore di fuso orario) di distanza tra uno e l’altro.

Entrambi saranno collocati all’interno dei rispettivi shopping mall: Bellevue Square e Walt Whitman Mall.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità