Visto che la catena di AppleStore, a quanto pare, non verrà esportata per ora al di fuori degli USA c’è chi ha deciso di fare qualche cosa di simile, anzi di quasi uguale: stessa filosofia, stesso look, stessi prodotti (ovviamente) in vendita.
Ad avere avuto l’idea (probabilmente con una benedizione implicita da parte della stessa Apple) sono stati alcuni rivenditori della lontana Islanda.
Il sito di Apple Islanda (e grazie ai nostri lettori che ci hanno aiutato con la traduzione e a Francesco che ce l’ha segnalato) fornisce indicazioni al proposito.
“Un nuovo negozio specializzato con prodotti Apple in arrivo – recita la home – Ora che l’unificazione di Aco e Tà¦knival si realizza, inizieranno i lavori per un nuovo design di un negozio specializzato Apple, nello spirito dei negozi AppleStore che hanno aperto di recente negli Stati Uniti. Nel negozio l’accento sarà posto su una scelta curata di software e accessori. Per il momento dell’inaugurazione si organizzerà una presentazione del nuovo sistema Mac OS X e altro software di Apple”. Nessuna notizia sulla locazione del negozio che però sarà aperto in autunno.”
La foto a corredo dell’articolo toglie qualunque dubbio sulle intenzioni di farne uno decisamente all’altezza dei suoi cugini americani.
AppleStore (o quasi) in Islanda
Offerte Speciali
iPad Pro M1 da 11″ 256 GB al minimo storico vi costa solo 826 €
iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon Lo comprate a solo 826 €. Minimo storico