Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » AppleStore: più ore e meno manager

AppleStore: più ore e meno manager

Apple intende ottimizzare la resa (già  buona) dei propri negozi aperti in tutto il mondo, ma soprattutto in USA.

La notizia non ha ufficialità , ma il solitamente ben informato ifo Apple Store pubblica la notizia che il rapporto di lavoro tra Apple e la signora Bridget Ryan Berman (vice presidente e Chief Operating Officer) si è interrotto amichevolmente.

La Berman è stata assunta nel luglio 2004 per gestire gli AppleStore dell’area est degli Stati Uniti, proveniva da una lunga collaborazione con i negozi di Polo Ralph Lauren.

Apple starebbe rivoluzionando gli orari d’apertura dei propri negozi ampliandoli dalle attuali 60 ore settimanali (variabili da negozio a negozio) a circa 90, il che significa un notevole allungamento d’orario.

Francamente è difficile immaginare che la gran parte di AppleStore collocati nei centri commerciali possa restare aperto al pubblico dalle 7 del mattino alle 22 (il sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 10 alle 21,30) quando i mall hanno un orario non così ampio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità