HomeMacityEventiApple Expo a Parigi, dal 10 al 14 settembre

Apple Expo a Parigi, dal 10 al 14 settembre

Si terrà  dal 10 al 14 settembre prossimi Apple Expo di Parigi. Lo annuncia il sito in Italiano allestito da Cupertino proprio in questi giorni e che riporta le prime notizie ufficiali sull’evento, il maggiore tra quelle riguardano l’universo della Mela in Europa.
La rassegna si terrà , come sempre, a Porte de Versailles ed è destinato ad attirare l’attenzione di migliaia di utenti ed operatori del settore Mac di tutto il vecchio continente.
“Apple Expo – si legge in un comunicato stampa – presenterà  i prodotti per la vita digitale e le tecnologie per il settore consumer, professionale e didattico presentate da oltre 250 espositori. Ci saranno macchine fotografiche digitali, telecamere e scanner. Masterizzatori e soluzioni per l’archiviazione, stampanti e speakers»
Previste dimostrazioni, seminari e sessioni specializzate. Al momento non è ancora disponibile il programma completo che dovrebbe andare on line tra qualche settimana quando saranno noti speakers e la lista completa degli espositori.
Da notare che non si fa alcun cenno neppure al keynote che, tradizionalmente, viene tenuto sempre da Steve Jobs.
E’ però già  possibile registrarsi senza alcun costo. Verrà  spedito a casa un apposita tessera che darà  accesso al padiglione e agli stand.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial