HomeMacityVoci dalla ReteApple Expo di Parigi, prime scadenze

Apple Expo di Parigi, prime scadenze

Apple Expo di Parigi si avvicina e cominciano ad arrivare le prime scadenze
Come abbiamo accennato in un articolo pubblicato questa mattina, infatti, management dell’evento, il maggiore tra quelli che riguardano il Mac in Europa, ha infatti fissato oggi come data limite per registrarsi per essere tra il pubblico del discorso inaugurale.
Da notare che, come sempre accennato questa mattina, al momento non è stato ufficializzato il relatore del keynote ma ci sono pochi dubbi che possa essere Steve Jobs come da qualche anno a questa parte che potrebbe presentare alcune rilevanti novità  hardware.
Chi invece vuole semplicemente visitare l’esposizione può anche rinviare la registrazione di qualche giorno. Basta calcolare che il badge (gratuito) verrà  spedito a casa e che quindi sarà  necessario mettere in conto il tempo necessario per l’invio per posta.
Ricordiamo che il salone si aprirà  il 26 settembre e si chiuderà  il 30; luogo dell’evento Paris Expo, Porte de Versailles, Hall 4.
Un comunicato di Apple specifica che la superficie di esposizione sarà  di 18000 metri quadri con la presenza di 250 espositori: produttori, sviluppatori, editori e rivenditori, che presenteranno le loro ultime soluzioni e novità  tecnologiche. Apple esporrà  le sue novità  in uno stand dedicato di 1600 metri quadri.
In programma ci saranno anche conferenze su temi di grande attualità 
Ogni giorno si terranno numerose conferenze, animate da specialisti del settore. I temi trattati corrisponderanno alle esigenze e alle attese del mercato dei Mac: soluzioni per Imprese e Liberi Professionisti, Video e Internet, Creazione Grafica e Musicale.
Apple dalla sua pagina propone anche pacchetti di soggiorno a prezzi scontati.

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial