fbpx
Home Macity Eventi Apple Store Carugate: il mondo Apple italiano si prepara

Apple Store Carugate: il mondo Apple italiano si prepara

Italia-Germania si gioca anche nel campo delle inaugurazioni degli Apple Store. Il confronto, a distanza (temporale e geografica) va in scena questo sabato con l’inaugurazione del nuovo negozio di Carugate che arriva a sette giorni esatti dall’apertura del punto vendita di Amburgo. Un faccia a faccia interessante che si presenta come una sorta di prova di orgoglio “melomane”: riusciranno i rappresentanti del popolo di Apple dello stivale a superare e, possibilmente, “stracciare” i loro colleghi tedeschi? Saranno in grado di essere più calorosi, più appassionati, più originali nel dimostrare il loro entusiasmo?

Macity tifa, ovviamente, per l’Italia e si sta attrezzando per dare un suo contributo alla partita cercando di dare molti motivi agli appassionati che intendono mettersi in fila per essere tra i primi a visitare il negozio che si trova nel centro commerciale Carosello. Se siete curiosi di sapere che cosa faremo nel dettaglio vi preghiamo di pazientare ancora qualche ora, ma vi assicuriamo che chi avrà  dimostrato più amore e passione per il marchio che ciascuno di noi porta tatuato nel cuore, sarà  ricompensato.

Nel frattempo possiamo anticiparvi che la nostra copertura giornalista sarà  adeguata alla rilevanza del fatto.

In primo luogo, come accennato ieri sera, avremo la diretta su Twitter, un canale molto popolare come dimostra il numero dei nostri followers che sono ormai 650. Molti dei nostri lettori paiono essere interessati a questo strumento, visto che abbiamo avuto più 100 nuovi iscritti da quando abbiamo annunciato l’iniziativa.

Ma nel corso della giornata avremo anche diverse altri servizi quali articoli in diretta dallo store, gallerie, filmati e interviste. Nonostante la contemporanea apertura dell’IFA di Berlino (dove Macity sarà  comunque presente) saremo presenti comunque in forze, pronti a seguire da vicino ogni aspetto della giornata che per quanto ci riguarda andrà  dalle prime ore del mattino, prima dell’apertura vera e propria, fino al pomeriggio. In arrivo anche un documento filmato in alta definizione che metteremo a disposizione nei giorni successivi all’inaugurazione.

Dal punto di vista logistico è bene sapere che la fila per lo store comincerà  in Piazzetta Ovest, presso l’ingresso che si trova alla destra dell’insegna Carrefour (che a sua volta è alla destra del fronte del centro commerciale come si vede dalla visione satellitare di Google qui sotto). Qui saranno collocate delle transenne che arriveranno fino di fronte all’ingresso dell’Apple Store.

L’apertura delle porte del centro commerciale è prevista per le 8,30 anche se il negozio Apple sarà  accessibile solo dalle 10. àˆ possibile parcheggiare ovunque anche nel parcheggio sotterraneo (ovviamente a partire dalle 8,30 quando si apre il centro commerciale) e poi salire le scale mobili che arrivano proprio di fronte all’Apple Store; in questo caso però si sarà  poi indirizzati all’inizio della coda che molto probabilmente arriverà  fino all’esterno.

Il negozio Apple è collocato a poca distanza dall’ingresso, nella parte finale del corridoio che si imbocca alla destra dell’ingresso. Qui sotto l’immagine con l’indicazione di dove si trova il nuovo Apple Store.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui