Da questa mattina sono irraggiungibili i siti dei vari AppleStore mondiali. Dapprima quelli europei e successivamente quello americano riportano la scritta “fuori servizio per aggiornamento”.
Questa procedura viene seguita normalmente quando vengono caricati nei database nuovi prodotti. Immediato il collegamento con le voci inerenti il lancio di nuovi Titanium a velocità di clock incrementata di cui si è parlato diverse volte nei giorni scorsi anche dalle nostre pagine.
Ricordiamo che le tesi più accreditate parlano di una macchina con processore fino ad 800 MHz che potrebbe avere anche una nuova scheda video.
La data di lancio, sempre secondo le voci, sarebbe stata fissata a domani ma è probabile che in seguito alla “fuga” di notizie Apple possa anche decidere di operare entro la giornata di oggi per evitare lo stallo nelle vendite che inevitabilmente è subentrato proprio in seguito alle indiscrezioni su nuove macchine.
Apple Store chiuso per rinnovo Titanium?
Offerte Speciali
iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro
Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino