Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Apple Store off line [Aggiornato]

Apple Store off line [Aggiornato]

I negozi di vendita on line di Apple in Europa sono fermi. Qualche minuto fa è apparso il ben noto “cartello” con la scritta “torniamo subito” che solitamente viene apposto quando vengono rinnovati i contenuti.

Nonostante la chiusura del negozio non sia inusuale anche per piccole o grandi manutenzioni, l’orario della messa fuori servizio è quella che tradizionalmente accompagna il lancio di nuovi prodotti. Anche la giornata (martedì) è quella che solitamente viene usata per il lancio di novità .

Tra le ipotesi più attendibili che si possono fare c’è quella della presentazione ufficiale della data di rilascio di Mac Os X 10.5 con la possibilità  di preordinare il sistema operativo oppure di una variazione dei prezzi in relazione al diverso rapporto di cambio con gli USA (in cui l’AppleStore online non è stato sospeso).

Macity seguirà  da vicino gli eventi e terrà  informati i suoi lettori.

[Aggiornamento: Il sito per la vendita on line di Apple è tornato on line alcuni minuti fa. I contenuti sono a prima vista invariati]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità