Apple ha lanciato nei giorni scorsi anche in Italia “Apple Solution Experts” un programma riservato ai rivenditori, consulenti e addetti alla formazione, che mette a disposizione dei partecipanti risorse e informazioni che possono contribuire al successo dello loro attività commerciali.
Aderendo al programma tutti coloro che fondano le loro iniziative commerciali su piattaforma Apple avranno la possibilità di comparire sulle risorse on line di Cupertino, pubblicizzare sul loro sito i seminari promossi in ambito Apple, partecipare ad eventi e fiere di settore.
Apple in aggiunta a questo fornisce anche accesso a rassegne sponsorizzate all’azienda, incontri di User Group, acquisto di prodotti a prezzi di favore e di materiale promozionale.
Insomma, in poche parole, chi entra nel programma Apple Solution Experts, ottiene da Cupertino un trattamento di favore con accesso a tutte quelle iniziative che consentono di rafforzare il proprio business basato su Mac e soluzioni Apple e di avere un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza e un maggior appeal nei confronti dei clienti.
Per aderire al programma è necessario compilare un modulo on line. Un PDF con i dettagli della iniziativa è scaricabile dalla dalla pagina che presenta già on line alcune “storie” di successo che si fondano sulla flessibilità e la potenza del Mac
Apple a caccia di storie di successo con il Mac
Offerte Speciali
MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti
Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi