Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple, accordo anche con HBO?

Apple, accordo anche con HBO?

Anche HBO è interessata a stringere un accordo con Apple. A comunicarlo è stato Chris Albrech, CEO della società  americana, uno dei più importanti canali a pagamento dello scenario mondiale.

“Il video iPod – ha detto Albrech durante un incontro con la stampa – è un prodotto con grandi potenzialità . Penso che prima o poi avremo un qualche tipo di accordo con Apple”.

Tra le serie TV più famose di HBO c’è I Sopranos, andata in onda anche in Italia sia nel bouquet di Sky come anche sulle reti generaliste. Ma sono di HBO anche Sex and The City, Oz e Six Feet Under, solo per citarne alcune. Il canale TV americano, che in realtà  è un network di canali visto che oltre all’HBO originale gestisce anche HBO Comedy, HBO 2, HBO Family, HBO Latino, HBO Signature, HBO Zone, produce anche centinaia di film TV e film che finiscono nelle sale cinematografiche e non solo su piccolo schermo.

Un’alleanza tra Apple ed HBO potrebbe rappresentare un’importante sviluppo della strategia video di Cupertino, attirando un gran numero di nuovi utilizzatori, visto il pubblico fedelissimo (oltre la qualità ) delle serie prodotte dal canale TV americano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità