Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple acquista Nothing Real

Apple acquista Nothing Real

Apple ha acquistato nel corso della giornata di ieri la società  di software Nothing Real, specializzata nella produzione di pacchetti per la post produzione video e per la creazione di animazioni.
Al momento non sono noti altri dettagli sull’argomento. Il sito di Nothing Real è stato chiuso poco dopo la conferma ufficiale, ricevuta da alcuni
siti come VFX Pro dell’operazione da parte di Apple.
I più noti dei prodotti di Nothing Real, Shake and Tremor, sono largamente utilizzati nel mondo del cinema. Tra i film più noti che hanno utilizzato questo tipo di programmi anche il recente Signore degli Anelli.
Al momento Shake e Tremor 3D sono disponibili solo per Linux e Windows, ma una versione per Mac OS X è in corso di sviluppo ed era stata annunciata la scorsa estate, al Macworld Expo.
E’ quindi probabile che Apple, che intende usarli in suoi futuri prodotti, sia orientata a potenziare la sua presenza in un settore, quello della post produzione video anche professionale, dove in combinazione con Mac OS X potrebbero dare ad Apple un vantaggio considerevole. Non è da escludere che Shake e Tremor 3D possano fare la loro comparsa in un pacchetto aggiuntivo per Final Cut

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità