Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple, appello ai creativi dei filmati digitali

Apple, appello ai creativi dei filmati digitali

Apple da qualche tempo ha tutte le carte in regola per operare ad altissimo livello nel campo della cinematografia (e i due Emmy vinti nelle scorse edizioni sono in una teca dell’atrio di Cupertino a dimostrarlo): FinalCut Pro, Cinema Tools, Shake, Logic, DVD Studio Pro, etc.

Per dimostrare che i fatti contano molto più delle parole, Apple chiama a raccolta gli utilizzatori dei suoi software (e naturalmente hardware) e i creativi di video possono inviare i propri lavori “quelli superbi” (di ogni genere: news, drammi, commedie, documentari, promo, film, filmati industriali, etc.) ad Apple che li selezionerà  per poi inviare il meglio al NAB.

A Las Vegas, tra il 5 e il 10 d’aprile avverrà  la proiezione dell'”Apple Demo Reel” e successivamente una replica anche nel contesto dell’IBC europeo in settembre.

C’è tempo fino al 15 febbraio per compilare il form e inviare a Yvonne Fulchiron di Apple il materiale in formato HDCAM, DVCPro HD, D5, Digital Betacam, DVCPro 50, Beta SP, DVCPro 25, DVCAM, mini-DV (NTSC o PAL), file QuickTime non compressi su CD o DVD-ROM. Come regola, il materiale inviato non verrà  restituito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità