Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » Apple bene nell’educational

Apple bene nell’educational

Forse nel corso dell’ultimo anno Dell ha messo all’angolo Apple nel settore educational, ma se si analizzano i dati su più larga scala la società  della Mela non pare essere messa così male per quanto riguarda il mondo della scuola.
Secondo una indagine svolta sull’ultimo biennio, infatti, e promossa da IDC Apple continuerebbe ad essere il leader incontrastato del settore. “Il rapporto dimostra che la quota dei computer Apple – come si legge in un comunicato stampa di Cupertino – installati nel mondo education, nel biennio 2000-2001, è al 27,7% nei desktop e al 34,7% nei portatili”.
Secondo il rapporto IDC, Apple ha quasi raddoppiato il numero di desktop e portatili forniti alle scuole rispetto al suo più vicino concorrente.
“I recenti dati IDC – dice ancora Apple – mettono inoltre in evidenza che Apple è il fornitore numero uno di computer portatili nel mondo education”, un dato interessante visto che IDC prevede una crescita del 30% nelle vendite di portatili per il mercato education statunitense nell’anno 2001 arrivando al 19,4% sulle unità  del mondo education negli Stati Uniti per l’anno 2001, rispetto al 15,8% del 2000″.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità