Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, cambio al vertice dell’educational

Apple, cambio al vertice dell’educational

Apple continua le manovre nel settore educational. Dopo avere lanciato nelle scorse settimane un “attacco” importante con il rilascio di eMac, ora avrebbe messo in cantiere una ristrutturazione del management.

Secondo il sito eWeek la società  di Cupertino avrebbe disposto una semplificazione della struttura dirigenziale unificando il settore vendite e marketing del dipartimento didattico. Secondo Jobs, di cui si pubblica un memo che comunica l’avvenuta decisione ai dipendenti, si tratta di una mossa per dare maggiore coesione e reattività  alle situazioni del mercato al settore educational.

A guida della nuova divisione ricompare un volto noto, quello di John Couch che era a capo della Personal Office Sales di Apple che sovrintese al rilascio di Lisa; Cheryl Vedoe, che era a capo del settore marketing di Apple, é stata posta alla guida di PowerSchool che gestisce la commercializzazione dello software con lo stesso nome acquistato da Apple ormai quasi due anni fa e che di fatto sancisce la creazione di una nuova divisione, come scrive lo stesso Jobs, nello stile di FileMaker e destinata a promuove la commercializzazione del pacchetto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità