Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple cerca di espandersi in India

Apple cerca di espandersi in India

Apple è intenzionata ad espandere fortemente il proprio market-share in India. Secondo un articolo pubblicato su Siliconindia.com” la casa della mela mordicchiata sta mettendo a punto una strategia per espandere la propria presenza in India ma anche in altri paesi membri del SAARC (South Asian Association for Regional Cooperation, un associazione nata nel 1985 e che comprende un’ampia area di paesi asiatici: Pakistan, Nepal, Buthan, Bangladesh, l’India, lo Sri Lanka e le Maldive).
Naren S. Avvar, managing director di Apple per l’India e le regioni SAARC, ha confermato al giornale indiano i piani per rafforzare particolari segmenti (“è il momento giusto”) con particolare riguardo verso i settori “home, education, entertainment e il mercato creativo”.
Apple ha una propria filiale a Bangalore fin dal 1996, alcuni uffici a New Delhi e Mumbai (un altro dovrebbe essere aperto presto a Chennai), due distributori e 35 rivenditori in tutta l’India.
I dirigenti Apple hanno intenzione di raddoppiare la propria rete di rivenditori in India entro la fine del 2001.
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità