Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple chiude il sito indipendente “Mac Cards”

Apple chiude il sito indipendente “Mac Cards”

In particolare, secondo gli avvocati che si sono fatti vivi con il curatore del sito Simon Jones, alcuni utenti potevano essere indotti in confusione dalla grafica utilizzata e pensare che il sito avesse a che fare con la stessa Apple. Molto probabilmente e più prosaicamente alcuni sospettano invece che il sito, oggettivamente molto ben curato e con una serie di cartoline davvero spiritose e create anche in occasioni particolari e a tema (ricordiamo, tra le altre, la serie per San Valentino) potesse fare concorrenza diretta alle iCards di Apple lanciate con molto gran battage di media nel corso del MacWorld Expo.
“La mia offerta era stata quella di togliere ogni logo o marchio registrato da Apple, ma la controproposta degli avvocati era stata quella di non usare alcuna cosa che potesse ricordare Apple e MacOs. Regole impossibili da rispettare – dice Simon dal suo sito – quindi Mac Cards è finito. D’altra parte il mio entusiasmo nel promuovere prodotti Apple e Mac con ore di lavoro gratuito è stato completamente distrutto”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità