Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Apple conferma: acquistata Spruce

Apple conferma: acquistata Spruce

Ora è ufficiale: Apple ha acquistato Spruce Technologies. La società  di Cupertino ha infatti confermato nella notte di avere preso il controllo della società  specializzata nei prodotti per l’authoring DVD in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa americana.

Cupertino però non ha fornito dettagli su come intende inserire nella propria strategia le applicazioni di Spruce limitandosi a sottolineare come “l’acquisizione rafforza ulteriormente la posizione di Apple come la principale piattaforma per l’authoring di DVD. Apple offrirà  un piano per la migrazione degli attuali clienti di Spruce per aiutarli a preservare i loro investimenti nel software Spruce”.

Ricordiamo che la società  di San Josè attualmente realizza pacchetti, sia di livello professionale che consumer, per la creazione di DVD ma solo per ambiente Windows. Non è chiaro come Apple intenda usare questo software nella sua strategia di mercato; con ogni probabilità , visti i precedenti, Cupertino integrerà  le tecnologie di Spruce nei suoi pacchetti per Mac abbandonando la piattaforma Windows. Non è neppure da escludere che Apple possa avere visto nelle tecnologie di Spruce un modo per portare più facilmente la masterizzazione di DVD su MacOs X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità